Settimana verde in Valchiusella per bambini e ragazzi

PERIODO: giugno/luglio

DURATA: 7 giorni / 6 notti

PERSONE: min e max 12

Settimane verdi, a contatto con la natura selvaggia della Valchiusella, per bambini e ragazzi, ospiti del Camping Chiara a Traversella assistiti da esperti operatori, a due passi dal torrente Chiusella e dal borgo alpino di Fondo, che con il suo ponte in pietra appare come un paesino delle fiabe.
Le attività varieranno in base alla fascia d'età dei ragazzi coinvolti, ma saranno tutte orientate alla conoscenza della natura e ad un approccio sostenibile con l'ambiente attraverso escursioni, laboratori, attività manuali e creative.

Possibile attivazione di corsi di arrampicata e di attività didattico ambientali.

LA QUOTA COMPRENDE

6 notti in pensione completa con acqua presso il Camping Chiara con sistemazione in tenda o roulotte (dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno), assistenza di un operatore ogni 6 ragazzi, attività di animazione, materiale didattico.
La quota non comprende: trasporti (disponibili su richiesta), biglietti di ingresso laddove richiesti, extra personali e tutto quanto non indicato ne "La quota comprende".

 

PDF STAMPABILE

 

 

GALLERIA IMMAGINI

A persona da 405 euro
 
INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI

Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese

tel. (+39) 0124 360749

email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.turismoincanavese.it

 
acquista il pacchetto

 

 

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più