Le Colline dell'Erbaluce

DURATA: 2 giorni / 1 notte

PERSONE: mimimo 2 max 8

 

Giorni 1 e 2

Partenza alle ore 8.30 del sabato mattina da Torino o Ivrea con il Minibus.

La partenza del nostro weekend ci vedrà pedalare lungo le sponde del suggestivo Lago di Viverone, salendo sulla morena glaciale fino a Mazzè, teatro delle tragiche imprese, a cavallo tra storia e leggenda della regina Ypa, da dove potremo ammirare un meraviglioso panorama sulla Dora Baltea. Da qui ci sposteremo presso un produttore di Erbaluce per visitare i vigneti e degustare i vini DOCG prodotti da questo vitigno antico e prezioso. La sera ci concederemo una cena tipica canavesana. La domenica mattina, pedalando sulle belle Colline dell'Erbaluce, visiteremo la zona in cui si concentrano i produttori più famosi e celebrati della zona: Mazzè, Caluso, San Giorgio Canavese. Chiesette sulla collina e scorci suggestivi ci accompagneranno in una pedalata divertente.

Il prezzo comprende: 1 pernottamento in camera doppia con bagno privato in un grazioso B&B a Villareggia, Candia o Vische (possibile camera singola con supplemento), trasporto e assistenza per 2 giorni, 2 giornate di escursioni con Accompagnatore Cicloturistico, noleggio di una ebike o mountain bike e casco per 2 giorni, 1 degustazione di vino in cantina con assaggi di prodotti tipici, una cena tipica canavesana la sera del Sabato.

 

Costi a persona da 299 Euro

I viaggi sono pensati per un minimo di 2 fino ad un massimo di 8 partecipanti. I prezzi variano a seconda del numero di viaggiatori. Il prezzo indicato di 299 euro a persona è valido per un numero di 5-8 partecipanti. Per 4 partecipanti il prezzo è invece di 349 euro a persona.
I prezzi indicati sono per pernottamento in camera doppia, per la camera singola è previsto un supplemento di 25 euro.
I viaggi sono interamente personalizzabili, si possono combinare tra di loro e modificare a seconda delle vostre esigenze.

 

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI

GIROOLA

TEL. 370 3506333

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

GALLERIA IMMAGINI 

 

 

 

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più